17 Jun PREMIO CASARINI 2016: PROROGA TERMINE AL 31/07/2016
Il presente bando indice la prima edizione del Premio Casarini, un concorso che persegue l’obiettivo di promuovere i giovani artisti italiani, favorire occasioni concrete di crescita professionale e di confronto generazionale tra artisti.
Il concorso è indetto dal Due Torri Hotel di Verona in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Verona ed è finalizzato alla realizzazione di un’opera site specific dedicata a Giuseppe Casarini, insigne affreschista del Novecento italiano, nonché storico allievo della nostra Istituzione.
Il concorso è aperto a tutti gli studenti regolarmente iscritti all’anno accademico 2015/2016 a qualsiasi corso di diploma di 1° e 2° livello presso tutte le Accademia di Belle Arti italiane statali o legalmente riconosciute.
Le iscrizioni alla selezione del Premio Casarini si aprono il giorno 21 aprile 2016.
Il termine fissato per la chiusura è stato prorogato al 31 luglio 2016.
La domanda dovrà pervenire alla sede di Omnia relations. Pertanto tutti i quesiti sul bando potranno essere sottoposti via mail alla segreteria organizzativa del bando all’indirizzo duetorrieventi@omniarelations.com indicando nell’oggetto della mail “Premio Casarini”.