29 Mar (Italiano) “INNOVISIONI. Idee e progetti del tutto nuovi”. Ingegneri Verona, al via la VI edizione della rassegna culturale.
#OPEN. Ingegneri aperti alla città
“INNOVISIONI. Idee e progetti del tutto nuovi”
La Rassegna OPEN amplia nell’edizione 2017 la rete delle collaborazioni: accanto all’Archivio di Stato di Verona e all’Accademia di Belle Arti di Verona vede affiancarsi quella con il Conservatorio E. F. Dall’Abaco di Verona, il Museo Nicolis di Villafranca, l’associazione Agile, il Comitato Rionale Filippini, Italia Nostra (sez. Verona) e il Progetto Musa Antiqua.
Il calendario 2017 gode inoltre del patrocinio della Provincia e del Comune di Verona, del Dipartimento di Culture e Civiltà dell’Università degli Studi di Verona, del CNI, FOIV, dell’Ufficio dell’Ambito Territoriale VII Verona, dell’associazione VeronaExpo Network, di Verona Innovazione T2i, dell’Accademia di Agricoltura, Scienze e Lettere di Verona. Accanto al supporto di enti e istituzioni che hanno condiviso l’iniziativa: la Circoscrizione 5 del Comune di Verona, la Società Letteraria di Verona, CTG, CTG Un Volto Nuovo.
comunicato-stampa-ordine-ingegneri-verona
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Collegio degli Ingegneri della Provincia di Verona
Tel +39 045 8004721; mail: segreteria@collegioingegneriverona.it
Segreteria: Lun: 9:30–12:30; 15:30-18.00; Mart. e Giov.: 9:30 – 12:30; Merc e Ven: 15:30 – 18:00
Gli eventi sono pubblici. Aggiornamenti su possibili variazioni date al sito: www.ingegneriverona.it