30 May (Italiano) Diplomandi ammessi discussione prova finale sessione estiva A.A.2016/2017
Sorry, this entry is only available in Italian.
Si pubblica l’elenco dei diplomandi ammessi alle discussioni della Prova Finale in sessione estiva A.A.2016/2017
Elenco ammessi Prova Finale sessione estiva A.A.2016/2017 |
 |
PROSSIME SCADENZE PROVA FINALE SESSIONE ESTIVA A.A.2016/2017
5 GIUGNO 2017 |
Iscrizione alla Prova Finale: lo studente che risulta ammesso a sostenere la Prova Finale di Diploma deve consegnare il libretto accademico, l’attestazione di avvenuto pagamento dei contributi previsti per il ritiro del diploma*, l’abstract della Tesi e del Progetto – breve sintesi dei contenuti dei due elaborati di massimo 1800 caratteri, spazi inclusi – e le stampe delle copertine e dei frontespizi dei due volumi che presenterà in sede di Prova Finale, oppure dell’unica copertina e dei tre frontespizi nel caso persegua la strada della rilegatura in un unico volume, alla Segreteria Didattica. |
9 GIUGNO 2017 |
Bozza di calendario di discussione della Prova Finale: la Segreteria Didattica trasmette ai Relatori e ai membri delle Commissioni coinvolti nella sessione, via e-mail, la bozza di calendario delle discussioni delle Prove Finali |
23 GIUGNO 2017 |
Consegna finale elaborati di Tesi e di Progetto: lo studente che intende sostenere la Prova Finale di Diploma deve consegnare alla Segreteria Studenti un CD-ROM, contenente gli elaborati di Prova Finale, 3 copie dell’elaborato di Prova Finale – 3 volumi di Tesi + 3 volumi di Progetto, se rilegati in due volumi distinti, oppure 3 volumi di Tesi + Progetto se rilegati in un unico volume – rilegate in originale, complete in ogni loro parte, entro dieci giorni di calendario prima dell’inizio della sessione di esame finale; dopo l’esame di Prova Finale, una copia è riconsegnata allo studente diplomato e le altre due sono assegnate a ognuno dei due Relatori e rimangono di loro proprietà |
26 GIUGNO 2017 |
Pubblicazione del calendario definitivo di discussione della Prova Finale: la Segreteria Didattica pubblica sul sito dell’Accademia il calendario definitivo delle discussioni delle Prove Finali |
* modalità versamento “Tassa ritiro diploma”:
– versamento sul c/c postale 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate – Ufficio del registro/Concessioni governative – quale tassa per il rilascio del Diploma di Accademia di belle arti legalmente riconosciuta pari a € 90,84;
– versamento da effettuare su c/c intestato alla Fondazione Accademia di Belle Arti di Verona – codice IBAN IT40I0569611700000012001X14 di € 45,00 per diritti di Segreteria per stampa diplomi;
– una marca da bollo di € 16,00 da apporre sul diploma.
DOCUMENTI UTILI