29 Sep (Italiano) Esito colloqui di ammissione 2° turno e procedure immatricolazione ai Corsi di 2° livello A.A.2017/2018
Si pubblica l’elenco dei nominativi ammessi all’iscrizione ai Corsi di 2° livello dato il superamento del colloquio di ammissione del 29/09/2017.
Elenco ammessi | ![]() |
Lo studente che risulta “ammesso” dovrà procedere con l’immatricolazione seguendo i passaggi sotto indicati entro il 5/10/2017:
1. effettuare la richiesta di immatricolazione on-line collegandosi al sito https://www.servizi.isidata.net/SSdidatticheac/MainGenerale.aspx?lng=it-IT e scegliere l’opzione 3 (le credenziali richieste sono quelle ricevute al momento dell’inserimento della domanda di ammissione) e stamparla;
2. consegnare a mano o spedire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 05/10/2017 seguenti documenti (ai fini del rispetto del termine di presentazione della domanda fa fede la data apposta dall’ufficio postale accettante. Nell’ipotesi di spedizione postale in prossimità della scadenza il candidato dovrà anticipare la domanda di immatricolazione – SENZA ALLEGATI – con un fax 045 8005425 entro il 5 ottobre 2017. Non farà fede la domanda inviata unicamente via fax):
STAMPA DELLA DOMANDA DI IMMATRICOLAZIONE | fac-simile |
COPIA RICEVUTA VERSAMENTO TASSA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ** | bonifico su C/C intestato a Esu Verona presso Banco Popolare Verona e Novara Agenzia Veronetta “S” – Via Interrato dell’Acqua Morta 2/A – Verona – Codice IBAN: IT05O0503411711000000000600 |
COPIA RICEVUTA VERSAMENTO 1^ RATA TASSA ISCRIZIONE (oppure copia ricevuta versamento 1^ quota se adesione alla rateizzazione) | bonifico su C/C intestato a Banca Popolare di Sondrio – Succursale di Verona – Corso Cavour 45/47 – Verona – Codice IBAN: IT40I0569611700000012001X14 Codice BIC/SWIFT: POSOIT22XXX |
ORIGINALE DEL DIPLOMA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE | se non ancora in possesso si ritiene valida la documentazione allegata alla domanda di ammissione |
2 FOTOTESSERE | |
CERTIFICAZIONE ISEE per l’Università | OBBLIGATORIA PER L’ACCESSO ALLA RIDUZIONE SULLA TASSA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO E SULLA 2^ RATA TASSA ISCRIZIONE (**qualora non si possa produrre la certificazione ISEE per l’Università al momento dell’immatricolazione l’utente dovrà versare per intero l’importo della tassa regionale per il diritto allo studio, potrà consegnare la certificazione ISEE per l’Università entro e non oltre il 31/10/2017 per l’accesso alla riduzione dell’importo della 2^ rata della tassa d’iscrizione). |
CAUSALE OBBLIGATORIA: cognome e nome studente, tipologia tassa, anno e corso di frequenza, matricola (solo per iscrizioni anni successivi al 1°)
Regolamento Tasse e contributi A.A.2017/2018 | ![]() |
|
Tassa regionale per il diritto allo studio – MODALITA’ CALCOLO RIDUZIONE per fascia contributiva | clicca qui | |
Modulo adesione rateizzazione tasse iscrizione | clicca qui |
Si ricorda che lo sportello di prima accoglienza servizio matricole per la consegna delle domande di immatricolazione è attivo:
– dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e il venerdì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00.