08 May (Italiano) Esami 2^ sessione A.A.2018/2019
Il calendario potrà subire modifiche, pertanto gli studenti sono invitati a tenere monitorata la pagina.
CALENDARIO ESAMI 2^ sessione A.A.2018/2019
Si fa presente che nel periodo di apertura iscrizioni esami è possibile iscriversi solamente all’appello del test informatizzato B1 di lingua inglese del 14 giugno. Per l’iscrizione agli appelli successivi sarà pubblicato apposito comunicato.
L’iscrizione all’esame di Fondamenti d’informatica vale per entrambi gli appelli. Lo studente deve comunicare direttamente al docente l’appello in cui vuole sostenere l’esame.
AVVISI
- Esami Prof. Toniutti spostati in Aula Anatomia
- Esami Prof. Tombola spostati al 28/06 Aula Anatomia
- Esami Prof. Ronzon spostati al 20/06 Aula Docenti
- Esame Prof.ssa Medori spostati al 21/06 Auletta Decorazione
- Esami Prof.ssa Cataldo 20/06 dalle 11:30 e 21/06 dalle 9:00 Aula Magna
- Esami Prof.ssa Ciresa 28/06 dalle 14:30
- Esami Prof.ssa Moro: il 18/06 dalle 9:00 in sede Via Mutilati
- Esame Prof. Corrado: spostati al 19/06 dalle 9:00 alle 13:00 Aula design pt
- Esame Prof. Ambrosi: il 24/06 aggiunto 4° appello
- Esami Prof. Ronzon il 20/06 a partire dalle 14:30
- Esame Disegno per il Restauro Prof.ssa Piccolino Boniforti: inizio ore 9.00
- Esame Prof. Capitani: spostato al 26/06 (il docente è sostituito dalla Prof.ssa Piccolino Boniforti)
- Esame Prof. Arich: Fenomenologia delle arti contemporanee, gli studenti di Design che hanno frequentato il corso nell’A.A. 2018/2019 svolgeranno l’esame come da calendario lunedì 24.06.2019 alle ore 10:00, così come tutti gli studenti che hanno frequentato e svolto lo scritto negli AA.AA. precedenti. Tutti gli studenti delle scuole di Scultura, Pittura e Decorazione che hanno frequentato il corso nell’A.A. 2018/2019 svolgeranno l’esame il giorno mercoledì 26.06.2019 alle ore 10:00.
GESTIONE ESAMI CALENDARIZZATI IN PIU’ GIORNATE
Gli studenti sono tenuti a presentarsi nell’appello del primo giorno nei casi in cui sono previsti più giorni d’esame per la stessa disciplina.
Solamente in casi particolari e di estrema gravità lo studente potrà comunicare via email al docente il giorno in cui potrà sostenere l’esame.
GESTIONE DUE APPELLI UNIVR
La procedura di iscrizione al 1° appello va effettuata entro il 30 maggio, l’iscrizione effettuata dopo tale data viene considerata per il 2° appello.
Si consiglia di inviare una mail al docente (nome.cognome@univr.it) indicando l’appello al quale lo studente intende presentarsi.
GESTIONE ESAMI RIFERITI A CORSI SOSTENUTI IN ANNI ACCADEMICI PRECEDENTI
Gli studenti sono tenuti a consultare il calendario degli esami e a segnalare eventuali necessità di sostenere esami di corsi sostenuti in anni accademici precedenti e non inseriti in calendario.
Resta inteso che, in caso di corsi sostenuti con docenti non più in servizio presso l’Accademia, lo studente è tenuto a contattare anche il nuovo docente per concordare il programma d’esame.