(Italiano) BANDO COLLABORAZIONI STUDENTI (200 ORE) CONNESSE AI SERVIZI RESI DALL’ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI VERONA

(Italiano) BANDO COLLABORAZIONI STUDENTI (200 ORE) CONNESSE AI SERVIZI RESI DALL’ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI VERONA

Sorry, this entry is only available in Italian.

Si pubblica il BANDO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI STUDENTI DESTINATARI DELLE ATTIVITÀ DI COLLABORAZIONE CONNESSE AI SERVIZI RESI DALL’ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI VERONA – Supporto realizzazione documentazione audio-video-fotografica, sito, comunicazione social (D.Lgs. 29 marzo 2012 n° 68) – A.A. 2021/2022

Articolo 1 – Indizione della procedura

Ai sensi del Regolamento per le attività a tempo parziale degli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Verona – approvato con delibera Consiglio Accademico del 09/10/2018 e con delibera del Consiglio di Amministrazione del 23/10/2018 ed emanato in data 05 novembre 2018 – prot. n. 6296/D.1., in attuazione dell’articolo 11, comma 1, del D.Lgs. 29 marzo 2012, n. 68, è indetto il concorso per lo svolgimento di attività di collaborazione degli studenti ad attività connesse ai servizi resi dall’Accademia di Belle Arti di Verona.

Alle collaborazioni possono accedere gli studenti iscritti all’Accademia di Verona, in possesso dei requisiti di cui al Regolamento sopra citato (art. 3).

Le collaborazioni saranno attivate solo in caso di effettiva necessità dell’Accademia di Belle Arti di Verona.

Le collaborazioni riguarderanno la seguente area:

SETTORE DI COLLABORAZIONE
Supporto realizzazione documentazione audio-video-fotografica, sito, comunicazione social

La domanda di ammissione al bando, compilata secondo il modello allegato al presente bando (Allegato A), indirizzata al Direttore dell’Accademia, dovrà essere inviata all’ufficio protocollo (protocollo@accademiabelleartiverona.it) entro e non oltre venerdì 27 novembre 2021.

LEGGI TUTTO IL BANDO

ALLEGATO A