(Italiano) Bando per tre collaboratori per attività di progettazione contenuti grafici, digitali e artistici

(Italiano) Bando per tre collaboratori per attività di progettazione contenuti grafici, digitali e artistici

Sorry, this entry is only available in Italian.

Si pubblica di seguito il bando per l’individuazione di n. 3 collaboratori per attività di progettazione di contenuti digitali, grafici e artistici nell’ambito del progetto “IncrASTible! L’incredibile Monastero Di Astino. Realtà Aumentata per rinnovare l’offerta culturale e didattica in tempo di distanziamento sociale”.

Sono ammessi a partecipare:

a) studenti iscritti alla Scuola di Pittura o alla Scuola di Nuove Tecnologie per l’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Verona nell’A.A. 2020/2021;

b) oppure studenti fuori corso/diplomandi presso la Scuola di Scuola di Pittura o alla Scuola di Nuove Tecnologie per l’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Verona;

c) oppure diplomati presso la Scuola di Scuola di Pittura o alla Scuola di Nuove Tecnologie per l’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Verona fino all’a.a. 2015/2016.

I candidati risultati idonei vengono invitati a stipulare un contratto di collaborazione della durata di 12 mesi. Il corrispettivo della prestazione sarà pari a euro 1.600,00 lordi omnicomprensivi.

Per informazioni:

Marta Ferretti, project manager

marta.ferretti@accademiabelleartiverona.it

Bando

Domanda partecipazione AllegatoA

Allegato B