Calendario discussioni Prove Finali sessione invernale A.A.2020/2021 (trienni/bienni)

Calendario discussioni Prove Finali sessione invernale A.A.2020/2021 (trienni/bienni)

Sorry, this entry is only available in Italian.

Le Prove Finali di Diploma si svolgono in presenza e con collegamenti a distanza.
Gli studenti ed i docenti che hanno richiesto la modalità “a distanza” riceveranno via e-mail dalla Segreteria il link Google Meet il giorno precedente alla discussione. Studenti e docenti dovranno collegarsi nell’orario stabilito di inizio della discussione accedendo al link tramite il proprio account Google istituzionale.

Gli utenti esterni, che potranno essere al massimo 3 per ciascun diplomando/a, dovranno essere in possesso di Certificazione verde “rafforzata”.

Si ricorda che non è possibile la permanenza nel cortile dell’Accademia per i festeggiamenti, ma solamente per le “foto di rito”.

Calendario discussioni Prove Finali sessione invernale A.A.2020/2021 (trienni/bienni) – aggiornato 22/02/2022