31 Jan (Italiano) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di 1 (uno) posto di direttore di ragioneria (categoria EP/1), a tempo indeterminato e a tempo pieno per le esigenze dell’Accademia di Belle Arti statale di Verona.
AVVISO RELATIVO A PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA UFFICIALE ESTRATTO BANDO per la copertura di un posto di direttore di ragioneria, categoria EP1, a tempo indeterminato e pieno.
E’ indetto un concorso pubblico (delibera Consiglio di amministrazione 2/11/2022), per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Categoria EP1 – Direttore di Ragioneria, CCNL “Istruzione e Ricerca”, settore AFAM, per le esigenze dell’Accademia di Belle Arti di Verona.
La domanda di ammissione redatta in conformità allo schema esemplificativo allegato al bando (Allegato A), dovrà essere inviata entro e non oltre il termine di trenta giorni che decorre dal giorno successivo dalla pubblicazione del presente avviso.
L’invio della domanda potrà essere effettuato esclusivamente e a pena di esclusione attraverso l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) di cui i candidati siano personalmente titolari, con invio all’indirizzo PEC concorsi@pec.accademiabelleartiverona.it della domanda recante il seguente oggetto: “Concorso Direttore Ragioneria Categoria EP1”. Saranno accettati esclusivamente file in formato PDF.
Verona 31/01/2023