(Italiano) Esiti esami di ammissione corsi 1° livello A.A.2014/2015 e immatricolazioni

(Italiano) Esiti esami di ammissione corsi 1° livello A.A.2014/2015 e immatricolazioni

Sorry, this entry is only available in Italian.

Si pubblicano gli esiti degli esami di ammissione per l’iscrizione al 1° anno ai Corsi di Diploma di 1° livello per l’A.A.2014/2015.

Gli ammessi potranno procedere con l’immatricolazione nelle seguenti modalità:
1) collegarsi al sito www.isidata.it – Servizi Studenti – e scegliere l’opzione 3
2) accedere inserendo le credenziali ricevute per la compilazione della domanda di ammissione, fare richiesta di immatricolazione e procedere con la stampa della domanda
3) allegare alla domanda i seguenti documenti:
– ricevuta versamento tassa regionale per il diritto allo studio (prospetto contribuzione nuove matricole) – vedi prospetto contribuzione nuove matricole
– ricevuta versamento 1^ rata tassa iscrizione corsi 1° livello – vedi prospetto contribuzione nuove matricole
– Certificazione ISEE (obbligatoria se aventi diritto riduzione importo 2^ rata tassa iscrizione)
dichiarazione sostitutiva (per coloro che non presentano la Certificazione ISEE e non si avvalgono della riduzione sulla 2^ rata)
– Diploma originale di Scuola Secondaria Superiore (se non ancora in possesso allegare l’attestato o un’autocertificazione del titolo di studio).
– 2 fototessere

La documentazione sopra descritta va consegnata a mano o spedita a mezzo raccomandata a.r. entro il 15 ottobre 2014 (nel caso di spedizione a mezzo raccomandata la domanda deve pervenire entro il 15 ottobre 2014).

ESITI ESAMI AMMISSIONE Corso 1° liv. DECORAZIONE
ESITI ESAMI AMMISSIONE Corso 1° liv. PITTURA
ESITI ESAMI AMMISSIONE Corso 1° liv. PROGETTAZIONE ARTISTICA PER L’IMPRESA
ESITI ESAMI AMMISSIONE Corso 1° liv. SCENOGRAFIA
ESITI ESAMI AMMISSIONE Corso 1° liv. SCULTURA