Bando Collaborazioni Studenti per attività a tempo parziale A.A.2022/2023: proroga termine presentazione domande 22/11/2022

Bando Collaborazioni Studenti per attività a tempo parziale A.A.2022/2023: proroga termine presentazione domande 22/11/2022

AVVISO DEL 15/11/2022

PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 22/11/2022 (le modalità di presentazione della domanda rimangono quelle indicate nel Bando)

______________________________________________

Ai sensi del Regolamento per le attività a tempo parziale degli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Verona, è indetto il concorso per lo svolgimento di attività di collaborazione degli studenti ad attività connesse ai servizi resi dall’Accademia di Belle Arti di Verona.

Alle collaborazioni possono accedere gli studenti iscritti all’Accademia di Verona, in possesso dei requisiti di cui al Regolamento sopra citato (art. 3).

Le collaborazioni saranno attivate solo in caso di effettiva necessità dell’Accademia di Belle Arti di Verona.

Le collaborazioni riguarderanno le seguenti aree:
Area A – Supprto realizzazione documentazione audio-video-fotografica, sito, comunicazione social
Area B – Supporto servizi informativi/attività di back office/orientamento estivo
Area C – Supporto per le attività di orientamento

Ciascuna collaborazione comporterà un’attività, per un massimo di 200 ore per Anno Accademico, disciplinata dal Regolamento sopra citato, dovrà pertanto essere completata, di norma, entro l’a.a. 2022/2023.

Bando Collaborazioni Studenti per attività a tempo parziale A.A.2022/2023

Allegato A

SCADENZIARIO:

– TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE:

La domanda di ammissione al bando, compilata secondo il modello allegato al presente bando (Allegato A), indirizzata al Direttore dell’Accademia, dovrà essere consegnata brevi manu durante gli orari di apertura della Segreteria Didattica dell’Accademia di Belle Arti di Verona entro e non oltre il 14 novembre 2022.

Non sono previste modalità differenti di invio.

Sulla busta dovrà essere riportata, oltre al mittente, la seguente dicitura: Domanda di partecipazione alla selezione per attività a tempo parziale A.A. 2022/2023” con l’indicazione dell’area (A, B, C) per cui si intende partecipare. È possibile concorrere per tutte le aree. In caso di idoneità in più graduatorie il candidato dovrà selezionare a quale area aderire.