21 Jan (Italiano) Regolamento prova finale AA 2017/2018
2Regolamento Prova Finale per il conseguimento del Diploma Accademico di primo e Secondo livello
– ordinamento triennale e biennale –
Regolamento Prova finale 17-18
ADEMPIMENTO | SCADENZA PER SESSIONE
ESTIVA |
SCADENZA PER SESSIONE AUTUNNALE | SCADENZA PER SESSIONE INVERNALE |
a) Modulo di Richiesta Prova Finale | 16/03/2018 | 16/03/2018 | 16/03/2018 |
b) Consegna Tesi e Progetto ai relatori per valutazione | 02/05/2018 | 19/07/2018 | 06/12/2018 |
c) Consegna dichiarazione ammissione relatori | 02/08/2018 alle ore 12,30 * | 21/12/2018** | |
d) Iscrizione alla Prova Finale | 01/06/2018 | 24/08/2018 | 25/01/2019 |
e) Pubblicazione calendario di discussione della Prova Finale | 08/06/2018 | 10/09/2018 | 04/02/2019 |
f) Consegna finale elaborati di Tesi e di Progetto | 22/06/2018 | 14/09/2018 | 15/02/2019 |
g) Pubblicazione del calendario definitivo di discussione della Prova Finale | 25/06/2018 | 21/09/2018 | 18/02/2019 |
*Si comunica che, vista la chiusura dell’Accademia dal 3 al 21 agosto compresi, il Modulo di Ammissione dei Relatori alla prova finale per la Sessione Autunnale A.A. 2017/2018 dovrà pervenire alla Segreteria Didattica entro le ore 12,30 di giovedì 2 agosto 2018.
**Si ricorda che il venerdì la Segreteria didattica non è aperta al pubblico, pertanto la scadenza è da intendersi per giovedì 20.12.2018.
Il deposito del documento potrà avvenire a mezzo:
- – Brevi manu- Inviando una email all’indirizzo aba@accademiabelleartiverona.itNel caso di impossibilità da parte del docente di apporre la firma sul documento, il suddetto docente potrà inviare via email alla Segreteria la propria dichiarazione di assenso, dichiarazione che sarà allegata al modulo parzialmente firmato, in attesa che il docente apponga in seguito la firma definitiva.
A seguito i documenti utili:
Modulo richiesta prova finale | Modulo richiesta prova finale 17-18 |
Dichiarazione relatori ammissione prova finale | Dichiarazione.relatori.ammissione.prova.finale.17-18 |
Frontespizi | Frontespizi tesi-progetto-volume unico 17-18 |
TASSA RITIRO DIPLOMA
Per poter ottenere il diploma, il diplomando deve provvedere a presentare alla segreteria dell’Accademia, al momento dell’iscrizione alla prova finale:
- la ricevuta di versamento sul c/c postale 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate – Ufficio del registro/Concessioni governative – quale tassa per il rilascio del Diploma di Accademia di belle arti legalmente riconosciuta pari a € 90,84;
- € 45,00 per diritti di Segreteria per stampa diplomi (versamento da effettuare su c/c intestato alla Fondazione Accademia di Belle Arti di Verona) – codice IBAN IT40I0569611700000012001X14)
- una marca da bollo di € 16,00 da apporre sul diploma