Bandi collaborazione studenti per attività a tempo parziale A.A.2026/2027

Bandi collaborazione studenti per attività a tempo parziale A.A.2026/2027

Sono pubblicati, ai sensi del D.Lgs. 29 marzo 2012, n. 68 e del Regolamento per le attività a tempo parziale degli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Verona, due bandi di selezione per l’assegnazione di collaborazioni studentesche a tempo parziale da 200 ore per l’A.A. 2026/2027.

Le selezioni riguardano:

  • n. 3 collaborazioni per il supporto alle attività di orientamento;
  • n. 3 collaborazione per lo svolgimento del servizio di tutorato a favore degli studenti con disabilità o DSA.

Per ciascun bando, la domanda di partecipazione dovrà essere compilata utilizzando il relativo Allegato A, indirizzata al Direttore dell’Accademia e inviata all’indirizzo protocollo@accademiabelleartiverona.it entro e non oltre il 12 ottobre 2026.

Si invita a consultare i singoli bandi e i relativi allegati per verificare requisiti di ammissione, modalità di selezione e documentazione richiesta.

 

Bando attività collaborazione studenti 200 ore TUTORAGGIO STUDENTI DSA  A.A.2026/2027

Allegato A – TUTORAGGIO STUDENTI DSA domanda di partecipazione 

 

Bando attività collaborazione studenti 200 ore AREA A: ORIENTAMENTO A.A.2026/2027

Allegato A – AREA A: ORIENTAMENTO domanda di partecipazione 



×